Sgombriamo subito il campo da malintesi. Di costruttori di piscina seri ce ne sono molti, per fortuna, e non sono tutti sulla nostra piattaforma!
Ma come si fa a capire se quello con cui abbiamo a che fare lo è? Non è facile! Prima di tutto, lasciate perdere la bellezza del sito internet. Per avere un buon sito, ben posizionato, è sufficiente spendere. Anche noi facciamo così 🙂
Un principio da adottare sempre è quello di non fidarsi. E, soprattutto, di non credere di essere stati i più furbi, di aver fatto l’affare della vita. La maggior parte delle aziende, sia piccole che grandi, deve continuare a lavorare (a meno che non si stia parlando di farabutti e truffatori) e quindi deve lasciare una buona referenza di sè. Ma le referenze vanno controllate, non basta vederle sulla carta. E’ importante anche comprendere cosa si vuole, sapendo che la luna non è ancora in vendita. Quale è il nostro concetto di bella piscina? Fate come per le auto. Bella quella, vero? Sapete quanto costa? Ok, nel cassetto dei sogni. Oppure magari no, e si può scoprire che con il budget che abbiamo a disposizione si può avere di meglio.