Costruire una piscina è la realizzazione di un sogno, è il desiderio di tutta una vita che si fa realtà.
Non si può sbagliare, perchè non c’è modo di riparare all’errore.
Quando si decide di compiere il grande passo, ci sono molte cose che devono essere attentamente considerate. La prima cosa da fare è quella di evitare il “fai da te”. E’ vero, non c’è molta chiarezza in giro, tutti dicono di essere i migliori e le fotografie sui siti internet sono tutte meravigliose. Come si fa a non sbagliare?
Prima di tutto bisogna sapere che esistono leggi e regole, che purtroppo non tutti rispettano come dovrebbero. A volte le cose vanno bene lo stesso, molte volte no. Ma se non si sono seguite le regole e non si sono fatti i passi giusti, spesso diventa impossibile contestare un lavoro fatto male. E quando ci si accorge di aver sbagliato, è troppo tardi.
Mettiti in contatto con noi, spiegaci i tuoi dubbi. Noi non ti dobbiamo vendere nulla, dobbiamo solo darti il supporto della nostra esperienza, mandarti qualche preventivo, e accompagnarti, se lo deciderai, nel tuo cammino.
Scegli anche tu piscinaSì
Ti assisteremo lungo tutto il percorso, dall’idea al primo tuffo.
A proposito: lo sapevi che il primo tuffo deve essere fatto rigorosamente dal padrone di casa? Mi raccomando, porta fortuna!